Per il cliente abbiamo eseguito lavori di riqualificazione dell’involucro esterno di un edificio adibito all’accoglienza. Abbiamo realizzato e  installato cornicioni sul perimetro del sottotetto, paraste su tutti gli spigoli dell’edificio e decorazioni su misura per esaltare le forme generali della struttura.

Oltre alla finitura estetica degli esterni, ci siamo occupati anche della riqualificazione energetica realizzando un cappotto termico di isolamento.

L’isolamento a cappotto è stato realizzato su tutte le pareti esterne, rivestendo con precisione  tutte le diverse superfici.

Le decorazioni da esterno sono state tutte installate con un collante specifico per garantire la massima tenuta nel tempo. Inoltre tutte le giunzioni sono state sigillate per evitare infiltrazioni e stuccate.

Infine tutte le facciate esterne sono state dipinte per ottenere un risultato finale di qualità.

Plasterego è il pARTner ideale per concretizzare i tuoi progetti

Plasterego è azienda specializzata nella produzione di decorazioni ed elementi prefabbricati in gesso con un vasto assortimento a magazzino.
Da sempre collaboriamo con architetti, designer, contract, installatori e privati per realizzare progetti di interior design.
Forniamo assistenza nella progettazione, ci occupiamo della produzione e logistica. Interveniamo in cantiere per realizzare sistemi a secco in cartongesso e per la posa dei nostri elementi decorativi.